Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione

Forum Home Forum Home > Pubblica Amministrazione > Comunicazione Pubblica
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

C'è la crisi ed ognuno deve fare la sua parte

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
nullafacente View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29/Giu/2008
Status: Offline
  Quota nullafacente Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: C'è la crisi ed ognuno deve fare la sua parte
    Postato: 29/Lug/2010 alle 17:19
28-LUG-10 19:03

REGIONI: FVG; CONSIGLIO VOTA INAMMISSIBILITA' REFERENDUM

(ANSA) - TRIESTE, 28 LUG - Il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia ha votato a larga maggioranza trasversale per l'inammissibilita' delle quattro proposte di referendum per l'abolizione dei vitalizi e dell'indennita' di fine mandato dei consiglieri e degli assessori regionali. L'Aula, dopo un dibattito che e' durato poco meno dell'ora assegnata, ha accolto i quattro ordini del giorno sottoscritti da Daniele Galasso (Pdl), Gianfranco Moretton (Pd), Roberto Sasco (Udc), Danilo Narduzzi (Lega) e Roberto Asquini (Misto). Respinti dall'Aula anche i due ordini del giorno presentati da Roberto Antonaz, Igor Kocijancic e Stefano Pustetto (Rc-Sel), che chiedevano rispettivamente l'abrogazione dell'attuale norma che regola l'istituto dell'assegno vitalizio a favore di una nuova legge rivista nei meccanismi e nelle modalita' e la modifica della legge regionale sui referendum affidando ad un soggetto terzo la decisione sull'ammissibilita' dei quesiti. Rispetto agli ordini del giorno che chiedevano l'abrogazione dell'indennita' di fine mandato per i consiglieri e di fine mandato per gli assessori regionali si sono espressi contro i gruppi di Idv e Cittadini e i consiglieri Roberto Antonaz (Rc) e Paolo Menis (Pd). Rispetto a quelli che chiedevano l'abrogazione dell'assegno vitalizio ai consiglieri e agli assessori si sono espressi contro i gruppi di Idv e Cittadini e i consiglieri Roberto Antonaz e Igor Kocijancic (Rc) e Paolo Menis (Pd). (ANSA).
http://www.regione.fvg.it/rafvg/ansa/ansaRegionaleb.act?ansa=20100728.080&dir=/rafvg/cms/RAFVG/ansa/

Sono gli stessi che ogni giorno sui giornali si stracciano le vesti perchè "lo stato costa troppo" e che si scagliano contro i privilegi dei dipendenti statali, gli è bastata meno di un'ora per stabilire che loro non sono dipendenti ma appartenenti alla nobiltà, come diceva Alberto Sordi, "perchè io so io e voi non siete un ....."
"Intanto non sono a casa, intanto li ho riportati al lavoro, poi gli faccio un c..o così"
http://tic-talkischeap.blogspot.com/2008/10/io-cero.html
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz