Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione |
C'è la crisi ed ognuno deve fare la sua parte |
Rispondi
|
| Autore | |
nullafacente
Senior Member
Iscritto dal : 29/Giu/2008 Status: Offline Post: 438 |
Quota Rispondi
Topic: C'è la crisi ed ognuno deve fare la sua partePostato: 29/Lug/2010 alle 17:19 |
|
28-LUG-10 19:03
REGIONI: FVG; CONSIGLIO VOTA INAMMISSIBILITA' REFERENDUM (ANSA) - TRIESTE, 28 LUG - Il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia ha votato a larga maggioranza trasversale per l'inammissibilita' delle quattro proposte di referendum per l'abolizione dei vitalizi e dell'indennita' di fine mandato dei consiglieri e degli assessori regionali. L'Aula, dopo un dibattito che e' durato poco meno dell'ora assegnata, ha accolto i quattro ordini del giorno sottoscritti da Daniele Galasso (Pdl), Gianfranco Moretton (Pd), Roberto Sasco (Udc), Danilo Narduzzi (Lega) e Roberto Asquini (Misto). Respinti dall'Aula anche i due ordini del giorno presentati da Roberto Antonaz, Igor Kocijancic e Stefano Pustetto (Rc-Sel), che chiedevano rispettivamente l'abrogazione dell'attuale norma che regola l'istituto dell'assegno vitalizio a favore di una nuova legge rivista nei meccanismi e nelle modalita' e la modifica della legge regionale sui referendum affidando ad un soggetto terzo la decisione sull'ammissibilita' dei quesiti. Rispetto agli ordini del giorno che chiedevano l'abrogazione dell'indennita' di fine mandato per i consiglieri e di fine mandato per gli assessori regionali si sono espressi contro i gruppi di Idv e Cittadini e i consiglieri Roberto Antonaz (Rc) e Paolo Menis (Pd). Rispetto a quelli che chiedevano l'abrogazione dell'assegno vitalizio ai consiglieri e agli assessori si sono espressi contro i gruppi di Idv e Cittadini e i consiglieri Roberto Antonaz e Igor Kocijancic (Rc) e Paolo Menis (Pd). (ANSA). http://www.regione.fvg.it/rafvg/ansa/ansaRegionaleb.act?ansa=20100728.080&dir=/rafvg/cms/RAFVG/ansa/ Sono gli stessi che ogni giorno sui giornali si stracciano le vesti perchè "lo stato costa troppo" e che si scagliano contro i privilegi dei dipendenti statali, gli è bastata meno di un'ora per stabilire che loro non sono dipendenti ma appartenenti alla nobiltà, come diceva Alberto Sordi, "perchè io so io e voi non siete un ....." |
|
|
"Intanto non sono a casa, intanto li ho riportati al lavoro, poi gli faccio un c..o così"
http://tic-talkischeap.blogspot.com/2008/10/io-cero.html |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |